• Longoni

    Vitra

La linea Vitra

La linea VITRA, realizzabile da 1 fino a 4 lati vetro, è stata progettata per coniugare l’eleganza del suo design a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, come il termostato digitale soft-touch incorporato nel vetro della porta.

L’assenza di profili e sporgenze, l’incredibile razionalizzazione e visibilità degli spazi interni, l’illuminazione con due file di LED fanno di VITRA un prodotto unico al mondo per la visibilità e valorizzazione dell’esposizione da qualunque angolazione.

Studiata e realizzata per garantire elevatissimi standard di conservazione del prodotto, VITRA esprime la miglior equazione tra design e tecnologia applicata al freddo.


NUOVO TELETERMOSTATO SOFT TOUCH INTERATTIVO A DISPLAY GRAFICO

Le vetrine frigorifere della linea VITRA sono controllate grazie al nuovo teletermostato a display grafico 2,8” con tastiera touch interattiva. Questo strumento permette la visione e il controllo di molteplici funzionalità quali il grafico temperature, la lista eventi HACCP, la diagnostica guasti e l’intasamento condensatore. Grazie all’optional RC 24h sarà inoltre possibile controllare da pc o smartphone in tempo reale le temperature, modificare e configurare i parametri e ricevere notifiche di allarmi tramite mail.


NUOVO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE A LED A LUCE CONTINUA

Le vetrine frigorifere della linea VITRA si arricchiscono di un nuovo sistema di illuminazione ancora più innovativo: la luce a LED da puntiforme diventa continua (2 barre LED di serie). All’efficacia energetica si aggiunge così l’efficacia di una illuminazione diffusa, ancora più naturale ed avvolgente, capace di offrire la massima visibilità del contenuto e di esaltare le caratteristiche dei prodotti esposti.


NO-FOG SYSTEM

Le categorie Gelateria e No-Frost si impreziosiscono dell’utilissimo NO-FOG SYSTEM (di serie sulla vetrata porta) che evitando l’appannamento permette la visibilità dei prodotti esposti anche in caso di frequenti aperture della porta.